Nesti, Lerda sbatte tra i pali e la realtà

Il Toro, nel 2011, perde 3 volte, pareggia 3 volte, e non vince mai. Il Toro, nel 2011, precipita a 14 punti dalla terza in classifica. Il Toro, nel 2011, sta, forse, per cambiare allenatore. Lerda sbatte contro 2 pali, ma anche contro la realtà, assolutamente deprimente. E dire che la squadra, in versione Novara, gioca con grande generosità. Ormai, tuttavia, è passato troppo tempo per aspettare progressi tattici. Gli altri giocano meglio, sono più organizzati, e godono. Se Bianchi non è al massimo della forma, non basta avere il dominio delle fasce, ma crossando male. Un'ultima cosa: cosa dire del nuovo modulo 2-3-5 del finale?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com