Nesti, la rivalsa del Torino

Perché “svolta” fosse, occorreva completare l’opera cominciata ad Ascoli. Ora ci siamo: 3 punti nelle Marche, e 3 punti contro il Grosseto. Il Toro c’è: recupera punti, posizioni, e, soprattutto, autostima. Gigantesco Ogbonna, ed encomiabile De Feudis. Nella serata in cui Bianchi (22 punti su 44 decisi dai suoi gol) s’”incarta”, ecco subentrargli Antenucci, generoso e incisivo. Bisognerebbe tirare più in porta: questo sì. Gasbarroni non punge, come ad Ascoli. Lazarevic si mangia i piedi, perché non vede la porta. Ma quanto rompe le scatole agli avversari lo sloveno, e conta anche questo! Ora aspetto Iunco: può fare la differenza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com