Nesti, il coraggio di Lerda

La priorità tocca al risultato: importantissimo, in quanto significa ottenere 6 punti sugli ultimi 6 disponibili, compensando gli 0 punti su 6 delle prime 2 giornate. Lerda ha avuto coraggio: tutti gli suggerivano di equilibrare la squadra con Obodo trequartista centrale. Lui, invece, ha preferito il trio Lazarevic-Iunco-Sgrigna. Per mezz'ora, dopo un secolo, si è visto un Toro superlativo, ricco di personalità e organizzazione. I problemi sono nati nel momento in cui i 4 uomini davanti alla linea della palla sono calati. Incredibilmente, in 11 contro 9, a causa delle espulsioni di Ludi e Porcari, il Novara ha sfiorato la beffa: che paura!
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com