Nesti, come gioca il Sassuolo

Modulo di base: 4-3-1-2 o 4-3-3. Capacità di vincere in casa come fuori (9 a 9), ma con il record dei pareggi esterni: 10, segno di solidità. Portiere ottimo, Bressan, ma reduce da menisco. Difesa stagionata, guidata da Minelli (40 presenze su 42). Centrocampo più arcigno che creativo, con l'australiano Valeri, ex Inter, infortunato: probabile Fusani. Gli altri sono garanzie: Magnanelli e Riccio.
Attacco produttivo: Noselli 18 gol, Martinetti 10, Quadrini e Zampagna 5. Noselli, a 29 anni, mette insieme 34 reti in 2 campionati. Ci sarebbe voluta la "tenaglia" Loria-Ogbonna. Martinetti o Quadrini, come trequartista, più che fantasisti, sono incursori, lesti nell’inserimento in area. Zampagna part-time.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com