Nesti Channel - Il rombo potrà ancora servire

Nella domenica senza Toro, la notizia più brutta è il pareggio del Chievo al 90' contro il Catania, e la notizia più bella è il successo del Cagliari sul Lecce. D’ora in poi, è vero, bisogna guardare a se stessi, come dicono gli allenatori, ma anche (molto) agli altri, giusto per essere “realisti”. Dell’ennesimo X (Ciuccariello non c’entra), apprezzo la compattezza della squadra, ma non la nullità dell’attacco. Bravo Novellino nel confermare la disponibilità a cambiare modulo: il 4-4-2 col “rombo”, e Dzemaili a braccare chi inizia il gioco, potrà ancora servire.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com