Nello stadio di Udine testato un badge per far tornare i tifosi allo stadio

Novità allo stadio Friuli in occasione di Udinese-Fiorentina. Il club friulano sta cercando di far tornare allo stadio i tifosi, ha cominciato a testare una nuova tecnologia che si chiama RE-START, atta a segnalare tramite un tablet agli steward se due persone si avvicinano troppo per un tempo superiore ai 20 secondi. Tale badge permetterà nei giorni successivi, dopo un eventuale tracciamento, di stabilire se per caso qualcuno era positivo tra le persone presenti allo stadio.
La FIGC stessa sta seguendo con grande interesse questo progetto. Se dovesse funzionare potrebbe permettere presto al pubblico di rientrare negli stadi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com