Nazionali - Cade la Lituania, Gineitis in campo tutta la partita

La Lituania cade per 2-1 sul campo della Finlandia nella sfida del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali (rimane così al penultimo posto nel raggruppamento), con il centrocampista granata Gvidas Gineitis che rimane in campo per tutta la durata della sfida. Rinviata invece la gara di oggi tra il Malawi e la Guinea Equatoriale, che avrebbe visto in campo il difensore del Torino Saul Coco.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com