Napoli-Torino, il San Paolo non attira più

Si prevedono meno di 21mila spettatori questa sera al San Paolo per Napoli-Torino, record sempre più negativo per il Napoli, che ha questa media spettatori in quasi ogni match casalingo. Il problema in parte riguarda il fatto che l'impianto del capoluogo campano risulta essere fatiscente, ma anche il campionato non attira più dal secondo posto in giù, senza possibilità di lottare per lo scudetto. Senza contare il poco feeling che c'è tra la tifoseria e il presidente De Laurentiis. Questo è in parte quello che si legge sui social del perchè il San Paolo faccia così pochi spettatori, nonostante una squadra che gioca bene e fa risultato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com