Nainggolan, la moglie si sfoga sui social: "Inizio la chemio..."
Dramma in casa di Radja Nainggolan, chiacchierato al Torino dopo essere stato messo in disparte dall'Inter (ma attualmente si allena conn i nerazzurri in attesa di novità di mercato, ndr).
La moglie Claudia Lai, madre di due bambine, ha scritto un lungo post su Instagram per parlare della sua malattia, brutta, difficile, ma guaribile.
''E' da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese - racconta la moglie cel centrocampista belga - che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese''.
L'Inter si è stretta attorno al suo giocatore e alla sua signora, ma tutto il mondo del calcio non può che essere solidale con la signora Claudia, giovane madre che lotta per la sua famiglia.