Moretti: "Vorrei un Toro in cui le persone possano riconoscersi"

Insieme a Matteo Darmian c'era Emiliano Moretti alla presentazione del nuovo libro di Don Aldo Rabino "Il Toro che vorrei".
"Ringrazio Don Aldo perchè vedere scritto il mio nome nel suo libro è già un bel motivo di orgoglio, come essere qui stasera", ha esordito il difensore romano.
"Lo ringrazio per tutto quello che fa per noi, soprattutto il sabato quando viene a darci l'eucarestia. E' sempre presente a darci un aiuto, è un arricchimento per tutti, come ricordarci le parole del Vangelo. Ci lascia dei messaggi che servono anche a capire meglio chi siamo. Cose che spiego volentieri anche ai miei figli".
Il Toro che vorrei? "Che sia dignitoso in cui le persone, soprattutto lontane, possano riconoscersi".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com