Moretti: "Vorrei un Toro in cui le persone possano riconoscersi"

Insieme a Matteo Darmian c'era Emiliano Moretti alla presentazione del nuovo libro di Don Aldo Rabino "Il Toro che vorrei".
"Ringrazio Don Aldo perchè vedere scritto il mio nome nel suo libro è già un bel motivo di orgoglio, come essere qui stasera", ha esordito il difensore romano.
"Lo ringrazio per tutto quello che fa per noi, soprattutto il sabato quando viene a darci l'eucarestia. E' sempre presente a darci un aiuto, è un arricchimento per tutti, come ricordarci le parole del Vangelo. Ci lascia dei messaggi che servono anche a capire meglio chi siamo. Cose che spiego volentieri anche ai miei figli".
Il Toro che vorrei? "Che sia dignitoso in cui le persone, soprattutto lontane, possano riconoscersi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com