Minuto di silenzio in ricordo di Kobe Bryant prima di Milan-Torino

Come comunicato dalla società rossonera, domani, prima della gara di Coppa Italia contro il Torino, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo dell'ex campione dell'NBA Kobe Bryant, da sempre grande tifoso rossonero, perito ieri a seguito di un incidente con il proprio elicottero. Di seguito il comunicato del club: "Domani sera, in occasione della partita di Coppa Italia contro il Torino, a San Siro verrà osservato un minuto di silenzio e giocheremo con il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, di Gianna Maria e delle vittime dell’incidente di Los Angeles".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com