Minacce a Messi, spari nel supermercato della moglie

Sarebbero serie le minacce fatte a Lionel Messi in Argentina. Uno dei supermercati intestati alla moglie, a Rosario, è stato attaccato da colpi d'arma da fuoco all'alba di mercoledì. Secondo i media locali sarebbe stato trovato sul posto dell'attentato un biglietto con delle minacce rivolta proprio al campione argentino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com