Milan, Tomori fermo un mese
Tomori sarà operato questo pomeriggio in artroscopia per eliminare la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, infortunio subito ieri in Coppa Italia durante Milan-Genoa. In attesa del comunicato del club sui tempi di guarigione si presume che il difensore resterà fuori un mese. Quindi dovrebbe saltare lo Spezia (17 gennaio), la Juventus (23 gennaio) e l'Inter (6 febbraio). A questo punto bisognerà capire se il Milan procederà sul mercato, magari tentando l'assalto a Bremer.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com