Milan, quel galantuomo di Gattuso

Gennaro Gattuso ha dato le dimissioni dal Milan, quasi un atto dovuto da parte del tecnico rossonero che, solo domenica sera, a Sky, ribadiva che nessuno del club rossonero lo aveva avvisato che non sarebbe stato più il tecnico della squadra meneghina.
Gattuso lascia in modo nobile e generoso, com'è nella sua natura umana. Infatti ha rinunciato a due anni di stipendio, a carico del Milan, per darli al suo staff. L'ha reso noto Sky Sport.
Gattuso aveva commentato la sua scelta di dimettersi: "Rinuncio a due anni di contratto perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi”.
Ora è partito il toto allenatore, il suo sostituto potrebbe essere Eusebio Di Francesco, che sembra essere in pole per la panchina del Milan.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com