Milan, Jovic pronto per il rientro: ma il club ha già deciso

Gli infortuni in serie che stanno decimando il Milan aprono le porte e scenari diversi nel prossimo futuro. Uno in particolare quello che potrebbe promuovere Luka Jovic non tanto tra i titolari ma almeno tra i convocati già per la prossima gara di campionato il 29 dicembre contro la Roma. Come spiega gazzetta.it il suo programma di riatletizzazione è completato e quindi il serbo può tornare disponibile per Fonseca. Resta però la decisione di fondo del Milan che non ha cambiato idea: a gennaio se ci saranno le condizioni giuste, Jovic cambierà aria e il Toro aspetta un segnale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com