Mazzarri: "Ho premiato chi ha lavorato meglio in allenamento. Si doveva soffocare il gioco del Genoa"

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo il successo ottenuto sul campo del Genoa: "Le scelte iniziali? Ho premiato chi ha fatto meglio negli allenamenti. È un momento particolare, non era da noi prendere quasi sempre gol ad inizio gara. Sapevo che partita sarebbe stata, il Genoa mette tutti in difficoltà da punto di vista del palleggio, per questo ho scelto i giocatori più idonee per soffocare il gioco degli avversari. In questo momento avevamo bisogno di acquisire fiducia in campo. I ragazzi sono stati eccezionali e mi hanno ripagato nel migliore dei modi".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com