Martinez: “La cosa più importante è aver battuto il Copenhagen”

03.10.2014 07:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Martinez: “La cosa più importante è aver battuto il Copenhagen”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’attaccante venezuelano ha disputato la sua prima partita da titolare in granata ed è contento per la vittoria, ma sottolinea che la squadra deve continuare su questa strada sia in campionato sia in Europa League.

 

Ha giocato titolare, il Torino in Europa non vinceva da vent’anni e anche se avete dovuto soffrire fino all’ultimo è andata bene. Una grande emozione?

“Sì, sono contento per i tre punti e penso che abbiamo disputato una grande partita vincendo giocando bene. Speriamo continuare così anche nella prossima gara contro il Napoli”.

 

Oltre al gol ci sono state altre occasioni per segnare, potevate anche conquistare un bottino maggiore in termini di reti?

“La cosa più fondamentale è che abbiamo vinto, ma adesso dobbiamo lavorare perché domenica ci aspetta un’altra gara importante”.

 

Nel girone d’Europa League siete primo con il Club Brugge, se vincerete in casa e in trasferta con l’Hjk Helsinki ipotecherete il passaggio del turno?

“Sì, con il Copenhagen, come ho detto, abbiamo disputato una grande partita, ma è solo una parte del cammino e dobbiamo continuare così”.

 

E’ soddisfatto della sua prestazione? A un certo punto ha avuto l’occasione di tirare ma la palla era sul piede sinistro e ha preferito cambiare piede, se in quell’occasione avesse segnato lo stadio sarebbe venuto giù.

“Già, ma io sono contento per quello che tutti abbiamo fatto e questo è la cosa più importante per me e per la squadra”.

 

Dedica la vittoria a qualcuno?

“Sì, a tutti quelli che hanno visto la partita. Penso che sia stato bello anche per loro”.