Martin Priha (Agente Praet): "Toro ambizioso. In Serie A Dennis può mostrare le sue qualità"

14.10.2021 13:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: CalcioNapoli24.it
Martin Priha (Agente Praet): "Toro ambizioso. In Serie A Dennis può mostrare le sue qualità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Martin Priha, agente del centrocampista del Torino Dennis Praet, è stato intervistato durante Calcio Napoli 24 Live, trasmissione di CalcioNapoli24 TV. Priha ha parlato di Praet e del suo recupero dall'infortunio. Ecco le sue dichiarazioni, riportate CalcioNapoli24.it: "Dennis fino a quando non si è infortunato ha giocato bene mostrando le sue qualità. Spero possa tornare il prima possibile ma tornare in Italia per lui rappresenta anche una possibilità di ricominciare la sua carriera dopo l'esperienza al Leicester. Abbiamo cercato una soluzione durante l'estate e credo che la Serie A sia il torneo dove può esprimere tutte le sue qualità". 

Su un possibile impiego di Praet contro il Napoli Priha risponde con una battuta: "Non so, è top secret, non ve ne posso parlare. Decide lo staff tecnico - aggiunge - sta recuperando dall'infortunio non so se potrà già essere agli ordini di Ivan Juric. Non me lo aspetto dall'inizio, vedremo". 

In passato Praet era stato seguito dal Napoli, sulla possibilità, in futuro, di giocare la Champions con i partenopei, l'agente risponde così: "Ovviamente gli farebbe piacere giocare la Champions League ma ora è contento al Torino. Adesso è concentrato per dare il massimo per il Toro, per portarlo in alto in classifica, e quello granata è un club ambizioso. Vedremo cosa succederà nei prossimi 5-6 mesi".