Mancini: "Bisogna saper ripartire anche quando si perde

Roberto Mancini, ct del'Italia, è stato ospite all'evento WEmbrace Sport, ideato da Bebe Vio e dalla sua associazione art4sport, ha parlato a DAZN di questa stagione della Serie A, senza dimenticare l'onta dell'Italia non qualificata agli imminenti Mondiali in Qatar.
"Lo sport è anche questo a volte purtroppo. Si subiscono sconfitte giuste e ingiuste, ma bisogna essere forti e ripartire. Quando si vince si è tutti felici, ma bisogna saper ripartire anche quando si perde".
Per fortuna gli Azzurri sono in finale della Nations League: "Quello è sempre un torneo importante perché partecipano tutte le nazionali europee. Essere ancora arrivati alla fase finale credo che sia una buona cosa".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com