Lyanco, fuori la ferocia e diventi un asso!

Mazzarri glielo ripete per farlo crescere quale erede di Nkoulou.
Mazzarri lo sta crescendo, proteggendo e giustamente ne sta celebrando talenti che potranno renderlo uno tra i difensori più forti in circolazione. Però di Lyanco il tecnico granata mette anche in evidenza i difetti, si legge su Tuttosport. Difetti che non sono tecnici né tattici, ma legati a quell’indole brasiliana che ancora lo condizionano. “Lyanco, fuori la ferocia e diventi un asso!” è quello che gli ripete l’allenatore per farlo crescere quale erede di Nkoulou in modo che possa essere pronto per occupare la casella che potrà essere lasciata vuota dal camerunense tra gennaio e la prossima estate.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com