Lyanco, adesso è il Brasile che non vuole perderlo

Il difensore serbo-brasiliano del Torino, ventenne di belle speranze, è conteso dalle nazionali. Dopo che il Brasile ha saputo che l'Italia lo sta corteggiando per metterlo a disposizione di Ventura, grazie ad un avo italiano che gli può permettere un passaporto italiano, ora è la Seleçao che non vuole perderlo. Ma, visto che Lyanco è nato in Serbia, c'è anche il rischio che il paese slavo possa a sua volta fare un tentativo per averlo nella sua nazionale. Diciamo che l'unica certezza attuale è che si riprenda presto dall'infortunio e possa tornare in forza al Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com