Lutto granata per la prematura scomparsa di Paolo Ravizza

13.10.2021 14:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Fc e Tuttosport
Lutto granata per la prematura scomparsa di Paolo Ravizza

Paolo Ravizza prematuramente è scomparso a soli 52 anni. Paolo, ex arbitro di serie C, dal 2006 al 2015 è stato l’addetto agli arbitri del Torino e con l’associazione Agape, che si occupa di laboratori riabilitativi per malati psichici, collaborava con Don Aldo Rabino nella gestione del centro Laura Vicuna, si legge su Tuttosport.

Il Torino Fc ricorda così Ravizza: “Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, settore giovanile – addolorati per la triste notizia, esprimono la loro vicinanza alla famiglia Ravizza per la scomparsa di Paolo Ravizza, mancato all’età di 52 anni all’affetto dei suoi cari e dei suoi tantissimi amici, anche nel mondo del calcio.
Paolo è stato per anni il dirigente addetto agli arbitri nell’organigramma del Torino Football Club: una collaborazione iniziata nel 2006 e poi conclusa nel 2015, per intraprendere nuove esperienze, nel segno della competenza e della pacatezza. Erano i suoi tratti distintivi, come il sorriso buono che sempre lo accompagnava e che resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto.
Al figlio Luca, ai genitori, al fratello Alberto, alle signore Laura e Alliona e a tutti i parenti il fraterno abbraccio del Torino FC e del mondo granata”.