Luca Calamai: “Vanoli merita un Toro più forte. Cairo regali un paio di colpi importanti”

Nell’editoriale su TuttoMercatoWeb.com Luca Calamai, giornalista, ha fatto i complimenti a Vanoli ed esortato il presidente del Torino Cairo ad agire sul mercato con due colpi importanti.
“L’impresa di Vanoli (vittoria sull’Atalanta, ndr), nuovo condottiero del Toro suggerisce un appello da rivolgere al Presidente Cairo. Con un allenatore così preparato – scrive Calamai - c’é veramente la possibilità di rivedere i granata in Europa tra un anno. E allora coraggio. Cairo regali un paio di colpi importanti a Vanoli per alzare il livello e le ambizioni di questo nuovo Toro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com