Lopez ricorre al Collegio arbitrale per essere reintegrato nella rosa granata

Maxi Lopez è fuori rosa e ci sono difficoltà per il Torino a venderlo, anche perchè l'attaccante argentino probabilmente sta puntando i piedi per arrivare al termine del suo contratto, in scadenza il 31 giugno 2018. Inoltre le altre squadre tentennano a prenderlo perchè su di lui girano sempre le voci del suo sovrappeso. Il giocatore vuole andare a fondo della questione e, dopo essersi messo perfettamente in forma, ha chiesto il reintegro nella squadra allenata da Miha. Il giocatore avrebbe fatto ricorso al collegio arbitrale per tornare ad allenarsi con il Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com