Longo si appella alla condizione ma al Torino sono mancati i tiri. Ancora non è salvezza

Dopo il grande passo in avanti mostrato nell'ultimo turno, riecco emergere qualche problema di troppo per il Torino. Una squadra, quella vista perdere 2-0 a Firenze, fin troppo doma nell'accettare una sconfitta maturata già dopo pochi secondi, e sulla quale hanno pesato le numerose prestazioni negativeviste sul rettangolo verde del Franchi, come evidenziato anche nelle pagelle di TMW.
Classifica che dunque ancora non impone totale serenità, anche se mister Longo continua fermamente a credere nella salvezza, appellandosi per la sconfitta fiorentina (anche) alla condizione fisica. Ciò che ha colpito, però, è stata la scarsa vena offensiva dei granata, quasi incapaci di tirare in porta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com