Lo Russo accetta la sfida del Grande Torino. Ma ci sono ancora degli ostacoli

16.03.2023 15:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Ansa
Lo Russo accetta la sfida del Grande Torino. Ma ci sono ancora degli ostacoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha sicuramente ascoltato con attenzione le parole di Cairo riguardo alla volontà di acquisire lo stadio Olimpico Grande Torino. Il primo cittadino ha risposto al presidente granata durante la presentazione del Cities Forum 2023.

"Abbiamo rapporti con il Torino positivi e costruttivi, vogliamo consolidare la presenza granata nella nostra città. Sono aperti diversi progetti con loro, come il Filadelfia, che abbiamo sostenuto, insieme alle altre realtà amministrative, con degli investimenti, in più c'è anche in ballo la ricostruzione del Robaldo per il settore giovanile. L'ottica è quella, dov'è possibile, insieme agli interessi dalla società, di consolidare la presenza del Torino in città".

Per quanto riguarda il Grande Torino esistano ancora le ipoteche sull'impianto, istituite ai tempi della presidenza di Franco Cimminelli, le quali peseranno certamente su un ipotetico acquisto da parte di Urbano Cairo. Il valore ammonta tra i venti/venticinque milioni di euro.