Leggo - Colantuono: "Loviso? Potrebbe essere utile alla causa"

Oggi, nel primo test contro il Lecco Colantuono varerà la formazione più vicina alla realtà. E dopo i primi due test poco indicativi chiederà le prime risposte. «Voglio vedere le gambe che girano e per almeno un’ora intensità di gioco. Voglio che i miei comincino a correre: in B si vince così. Ne so qualcosa. Anche al Palermo era la mia prerogativa. Poi, ci vuole anche un buon gruppo, il Toro lo è già. Il mercato non è chiuso, non bisogna avere fretta. I colpi si faranno tra un mese, alla fine della sessione. I soldi sono pochi per tutti, nessuna squadra è già fatta. Loviso? E’ un buon elemento, ha le caratteristiche che cerchiamo, potrebbe essere utile alla causa. Vedremo come finirà».
Francesco Manassero
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com