Le ultime su Baroni, fiducia a tempo determinato

Le ultime su Baroni, fiducia a tempo determinato TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:06Notizie
di Marina Beccuti

Il 3-3 conquistato sul campo difficile della Lazio ha fatto slittare ogni decisione sul futuro di Marco Baroni, che al momento rimane al suo posto. Quindi sarà il Napoli il crocevia del suo futuro in granata? Potrebbe essere, ma appare difficile mettere in discussione il tecnico fiorentino in una partita quasi proibitiva, visto che i partenopei sono una delle squadre più forti del campionato. 

Questa incertezza non fa bene alla squadra, che deve poter contare cu un allenatore certo fino al termine della stagione. L'ipotetico casting del possibile sostituto al momento sembra essere congelato, in attesa di capire che Toro scenderà in campo dopo la sosta, sperando di poter recuperare qualche infortunato, come pare possa succedere con Anjorin. 

Certamente Baroni ha bisogno di concentrazione e fiducia e quanto successo in sala stampa sabato scorso, dopo la partita contro la Lazio, rende l'idea che le acque sono un po' agitate. Per questo chiarezza e fiducia sembrano essere due ingredienti per la continuità di una stagione che può ancora tornare positiva.