Le ultime decisioni del Giudice Sportivo. Squalificato Alex Sandro

11.11.2022 16:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Le ultime decisioni del Giudice Sportivo. Squalificato Alex Sandro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Giudice sportivo ha preso le ultime decisioni riguardo alle due partite rimanenti della 14esima giornata di campionato, che ha visto in campo Verona-Juventus e Lazio-Monza.

Per quanto riguarda i giocatori, è stato squalificato Alex Sandro della Juventus, dopo essere stato espulso per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Ammenda di 7mila alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, al termine della gara, intonato un coro offensivo nei confronti del Direttore di gara.

Ammenda di 4mila euro alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco tre petardi e due bengala; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Supplemento d'indagine per i cori oltraggiosi e discriminatori di matrice religiosa, rivolti alla tifoseria di un'altra società da parte dei supporter laziali. Questo secondo la relazione effettuata dalla Procura Federale.