Le riserve di Juric non incidono. La porta veronese? E' un colabrodo
Il Torino è una squadra equilibrata, nel senso che ha avuto praticamente lo stesso rendimento sia in casa che in trasferta. Il Verona è stato disastroso nella prima parte del campionato. I gialloblu ripartono con il fardello delle 10 sconfitte consecutive che hanno portato gli scaligeri dritti, dritti verso l'ultimo posto.
Il Verona ha il rendimento esterno peggiore di tutto il campionato con due soli punti conquistati e zero vittorie (l'altra squadra che non ha mai vinto fuori casa è la cremonese). Non solo, i veneti hanno la peggiore difesa del torneo (29 gol subiti) e non hanno mai chiuso un match con la propria porta imbattuta (unica squadra ad aver sempre preso almeno un gol).
Quattro sole su 35 partite di campionato tra A e B, le sconfitte subite in casa dal Torino contro il Verona. L'ultima è quella del 13 marzo 2012, un pesante 1-4 in B.
Apporto nullo in queste prime 15 giornate da parte della panchina granata. Due squadre non hanno ancora reti all'attivo siglate da giocatori partiti riserve ed entrati a gare in corso: una è il Torino per l'appunto e l'altra è lo Spezia.
TUTTI I PRECEDENTI A TORINO (SERIE A E SERIE B)
35 incontri disputati
16 vittorie Torino
15 pareggi
4 vittorie Verona
54 gol fatti Torino
36 gol fatti Verona
LA PRIMA SFIDA A TORINO
1957/1958 Serie A Torino vs Verona 0-0, 16° giornata
L'ULTIMA SFIDA A TORINO
2021/2022 Serie A Torino vs Verona 1-0, 18° giornata