Le probabili formazioni secondo Tmw di Torino-Genoa: aspettando Zapata, tocca a Pellegri dal 1'

02.09.2023 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Dossena e Pellegri
TUTTOmercatoWEB.com
Dossena e Pellegri
© foto di www.imagephotoagency.it

▪ Torino-Genoa - Domenica 3 settembre, ore 18.30, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Torino 1 punto, Genoa 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Da decidere la posizione di Vlasic, Pellegri guiderà l'attacco
Il Toro si prepara ad accogliere Zapata, ma in vista della sfida contro il Genoa il candidato principale al ruolo di prima punta è Pellegri. Juric ha cominciato anche qualche prova di 3-5-2, ma al netto del modulo gli uomini li ha praticamente scelti anche se resiste qualche ballottaggio. Non in difesa, dove il terzetto Schuurs-Buongiorno-Rodriguez verrà confermato davanti a Milinkovic-Savic, ma a centrocampo: Ricci se la gioca con Tameze per affiancare Ilic, sulle corsie ancora Bellanova e probabilmente Vojvoda, in vantaggio su Lazaro. Vlasic giocherà, da vedere se da trequartista nel solito 3-4-2-1 con Karamoh o da mezzala nel caso in cui Juric rivoluzionasse davvero il suo Toro.

Malinovskyi e Gudmundsson confermati alle spalle di Retegui
Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere questo il mantra di Alberto Gilardino in vista della sfida contro il Torino. Assetto invariato dunque con il 4-3-2-1 che all'Olimpico contro la Lazio ha dato i suoi frutti. In porta ci sarà Martinez con Bani e Dragusin al centro della difesa mentre Sabelli e Vasquez, in vantaggio su Martin, agiranno sulle corsie laterali. In mezzo al campo confermati Frendrup, Badelj e Strootman mentre in attacco ci sarà spazio per Retegui supportato da Malinovskyi e Gudmundsson.

Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; bella novo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh; Pellegri
Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.