Le probabili formazioni di Udinese-Torino: Iago Falque scala posizioni

17.10.2019 19:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Iago Falque Silva
TUTTOmercatoWEB.com
Iago Falque Silva
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale si torna al campionato con l’ottava giornata. Ecco il punto su Udinese e Torino fatto da Tuttomercatoweb.com

COME ARRIVA L'UDINESE: solito 3-5-2 per Tudor, che dietro deve valutare come sta Becao. L’infortunio muscolare è superato ma il brasiliano potrebbe partire lo stesso dalla panchina, con De Maio titolare in sua vece. Il trio arretrato verrà completato da Samir e Trost-Ekong, mentre in porta ancora una volta Musso. Sugli esterni Ter Avest, e non Larsen che si è fermato ieri, e Sema, mentre nel mezzo Mandragora, Jajalo e De Paul fresco di rinnovo. Davanti a fare coppia con Okaka potrebbe esserci il rientrante Lasagna.

COME ARRIVA IL TORINO: nei suoi occhi ha ancora la bella prestazione offerta contro il Napoli, così Walter Mazzarri è intenzionato a cambiare il meno possibile del Torino visto prima della pausa. In difesa sembra aver trovato la quadra giusta e, davanti a Sirigu, riproporrà Izzo, Nkoulou e Lyanco, mentre sulle fasce ci sono due maglie per quattro posti, con De Silvestri e Ansaldi in vantaggio su Aina e Laxalt. Le mediana Baselli-Rincon-Lukic aveva fatto bene, così come il tandem Verdi-Belotti: ma attenzione a Iago Falque, che dopo essere rientrato a tutti gli effetti ora prova a cercare una maglia da titolare a scapito di un centrocampista.