Le partite di oggi in TV: Mondiale per Club ed Europei femminili

Di seguito la programmazione calcistica in TV per la giornata odierna. Sono 2 le partite in programma oggi, ovvero il derby scandinavo tra Danimarca e Svezia agli Europei femminili e il primo quarto di finale del Mondiale per Club tra i brasiliani del Fluminense e l'Al Hilal di Simone Inzaghi.
18.00 Danimarca-Svezia (Europei femminili) - UEFA.TV
21.00 Fluminense-Al Hilal (Quarti di finale Mondiale per Club) - DAZN e CANALE 5
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com