Le pagelle di Alex Berenguer contro il Wolverhampton

Il fatto che il giudizio più alto sia il 5.5 della Gazzetta dello Sport la dice lunga sulla prestazione dello spagnolo. Schierato in un ruolo non suo, mandato alla sbaraglio contro una difesa ed un centrocampo che rievocano la sfida tra Davide e Golia ma con quest'ultimo moltiplicato per cinque, genera risultati del genere. Non ha colpe solo proprie, certo, ma la prestazione è quella.
Torinogranata.it: 5
Eurosport: 5
Gazzetta: 5.5
La Stampa: 4.5
Tuttosport: 5
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com