Le pagelle del Torino di TMW: Simeone mvp, anche Maripan sugli scudi

Queste le pagelle del Torino di TuttoMercatoWeb.com dopo il successo di misura dei granata sul campo della Roma. Il voto più alto è per il match winner Giovanni Simeone, sugli scudi anche Guillermo Maripan. Voto alto anche per il tecnico del Torino Marco Baroni.
Israel 6,5 - Inoperoso fino al 70', il portiere poi è in grado di fare la differenza soprattutto nel finale.
Ismajili 6,5 - Rientra dall'infortunio e viene schierato immediatamente titolare. Alza il tasso tecnico della retroguardia, permettendo ai suoi di rientrare con un risultato positivo.
Maripan 7 - Regna al centro della difesa sia con Dybala, sia con Ferguson inoperosi per tutta la parte della gara. Dalle sue parti non si passa.
Coco 6 - L'approccio al match non è il massimo, ma la sua prestazione cresce con il passare dei minuti. Regge anche il confronto con le sortite di Soulè.
Lazaro 6 - Poche sgroppate per lui, ma completa attenzione ad Angelino, limitato come non mai in questo inizio di stagione.
Casadei 5,5 - Partita complicata per il centrocampista, che prova a contenere come può Konè e si vede più in fase di copertura. Dal 65' Ilic 6 - Entra e regala fisicità al centrocampo, soprattutto nel finale.
Asllani 6,5 - Che sia a tre o a due, il centrocampo è suo e prova a dettare i tempi di gioco. Nervoso nel primo tempo, cerca comunque di servire al meglio i suoi compagni e migliora nella ripresa. Dall'80' Tameze sv
Biraghi 6,5 - Alza la sua posizione in campo per garantire traversoni e più pericolosità. Vince il testa a testa con Wesley.
Ngonge 6 - Si vede poco davanti, ma è fondamentale nell'azione del vantaggio dei suoi, con lo scambio preciso con Simeone. Dal 65' Aboukhlal 6 - Il suo approccio al match è sicuramente positivo e regala metri ai suoi compagni, sacrificandosi per mezz'ora piena.
Vlasic 6 - Sfiora il gol nella ripresa con un tiro rasoterra. Si accende a corrente alterna ma le qualità sicuramente non mancano. Dall'83' Anjorin sv
Simeone 7,5 - Preferito a Zapata e Adams, nel primo tempo lotta come un leone ed è troppo spesso isolato. Nella ripresa, al primo pericolo, inizia e finalizza l'azione con un gol da cineteca. Esce stremato. Dal 65' Adams 6 - Entra in campo per dare forza al reparto, torna spesso nella propria metà campo per aiutare i compagni.
Marco Baroni 7 - Sorprende sullo schieramento iniziale, mettendosi a specchio con la formazione di Gasperini e, visto il risultato, ha completamente ragione. Imbriglia la manovra giallorossa poi si affida alle giocate del singolo: in questo caso, Simeone gli regala la prima gioia.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
