Le intenzioni di Petagna sono chiare: "Spero di tornare presto al San Paolo per fare ciò che amo"

Si parla tanto di un possibile approdo di Andrea Petagna al Torino sebbene a gennaio, pur rimanendo in forza alla Spal fino al termine della stagione, sia stato ceduto al Napoli, ma non ci sono dubbi che il giocatore l’ipotetico passaggio in granata non lo prende neppure in considerazione, infatti, l’attaccante, autore dell'unico gol messo a segno dalla Spal contro il Napoli nella partita di ieri, ha affidato a Instagram il messaggio: "Dispiace per il risultato, noi continueremo sempre a dare il massimo. Il San Paolo vuoto era paradossale, spero di tornarci presto per fare ciò che amo. Giocare e segnare, come un bulldozer".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com