Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari: esordio per Young e Cragno

Fischio d’inizio alle ore 12,30.
26.01.2020 11:38 di Elena Rossin   Vedi letture
Fonte: Tmw
Young
Young

Esordio per Ashley Young. L'inglese si prende la corsia destra approfittando della squalifica di Candreva e delle condizioni non ottimali di D'Ambrosio e dell'altro nuovo arrivo Moses. Sull'out opposto ancora fiducia a Biraghi con Asamoah fuori dai giochi. Infortunatosi contro il Lecce, Brozovic è rimpiazzato da Borja Valero. Bastoni vince il ballottaggio in difesa con Godin mentre il tandem offensivo è composto come sempre da Lukaku e Lautaro Martinez.

Esordio stagionale anche per Alessio Cragno. Il portiere si rivede dopo un lungo infortunio che lo ha messo ko fino a oggi. Emergenza difesa dove Pisacane è squalificato e mancano anche Ceppitelli e Cacciatore. Fiducia a Walukiewicz al centro della difesa e si rivede a destra Faragò. Oliva va in cabina di regia con Cigarini in panchina, davanti l'ex Nainggolan agisce dietro l'ormai collaudata coppia Simeone-Joao Pedro.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro.
A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Sanchez, Moses, Ranocchia, Dimarco, Esposito, Agoume, D’Ambrosio.
Allenatore: Antonio Conte.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
A disposizione: Rafael, Olsen, Mattiello, Cigarini, Birsa, Lykogiannis, Castro.
Allenatore: Rolando Maran.

Arbitro:Gianluca Manganiello di Pinerolo.