Le dediche di Immobile, una è per Prandelli

Ciro Immobile si gode il momento più prolifico della sua carriera in serie A, essendo arrivato domenica a quota dieci gol, ovvero a doppia cifra. "L’ho rapinato quel gol. Lo dedico a mio fratello, ai miei cugini e alla mia compagna che erano allo stadio. E’ stato bello segnare davanti a loro", tante dediche familiari, ma in cuor suo ha mandato anche un chiaro messaggio al ct dell'Italia, presente al Mapei Stadium per osservare Berardi, ma che sicuramente è rimasto colpito dalla rpestazione dell'attaccante granata. "Sono contento così ha potuto vedere di che pasta sono fatto e che cosa posso fare", ha commentato il giocatore sulla presenza di Prandelli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com