Le decisioni del giudice sportivo. Multato il Torino di tremila euro

Sono uscite le decisioni del giudice sportivo dopo la 29esima giornata di campionato. Per quanto riguarda le società il Torino ha ricevuto una multa di tremila euro per aver ritardato l'inizio del primo tempo in Fiorentina-Torino. Ben dodicimila euro di multa per la Roma, per colpa dei suoi tifosi che hanno cantato cori insultanti, di matrice territoriale, nei confronti dei napoletani. Cinquemila gli euro di multa al Bologna per avere i suoi sostenitori gettato in campo un fumogeno e un bengala. La pena è stata attenuata perchè la società ha collaborato con le forze dell'ordine.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com