Lazio, allarme Immobile: gli esami consigliano lo stop
Non è al meglio, Ciro Immobile. E gli esami cui si è sottoposto preoccupano non poco il tecnico Simone Inzaghi: secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l'attaccante dovrebbe restare a riposo per almeno un turno al fine di non rischiare uno stop più lungo. Ancora oggi, durante la rifinitura, l'allenatore parlerà con l'ex granata, che vorrebbe a tutti i costi essere presente domani all'Olimpico. Ma le sue condizioni fisiche non sono ottimali, anzi.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com