Lazarevic torna contro l'Empoli

Buone notizie per il "bimbo" granata che ieri, all'uscita dallo stadio, ha rassicurato alcuni tifosi dicendo loro che ad Empoli sarebbe sceso in campo. Il campioncino sloveno una ventina di giorni fa, sempre ai supporter in attesa, era stato più scettico, ammettendo di avere ancora problemi a correre e calciare. Adesso sta meglio e ad Empoli potrà dimostrare di essere pronto e scaldarsi in vista dei probabili playoff, dove la sua presenza sarà fondamentale perchè al momento appare più affidabile di Gabionetta. Proprio il brasiliano ieri è uscito con un problema muscolare da valutare nei prossimi giorni, dunque sarebbe in dubbio la sua presenza per venerdì.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com