Lady Gillet: "Jean Francois marito e padre straordinario, i tifosi gli dimostrano sempre grande affetto"

04.09.2014 17:27 di Claudio Colla   vedi letture
Lady Gillet: "Jean Francois marito e padre straordinario, i tifosi gli dimostrano sempre grande affetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervistata da TuttoMercatoWeb per la rubrica "L'Altra Metà di...", Adriana Sancipriani, moglie del 35enne portiere granata Jean Francois Gillet, ha così parlato del marito: "Direi che con l'arrivo di Gianluca (19 mesi) la nostra vita è cambiata, prima di decidere quasiasi cosa pensiamo sempre a cosa è meglio per lui. Non abbiamo più la spensieratezza di una volta, anche perché quando diventi genitore sei più responsabile, ed è inevitabile non poter fare tutto ciò che facevi prima, anche se riusciamo sempre a dedicare un po di tempo a noi due, perché penso sia fondamentale per una coppia".

"Ho voluto fortemente che mio marito assistesse al parto, e per lui è stata l 'esperienza più bella della sua vita. Jean Francois è stato fantastico, mi ha aiutato molto, e sentire insieme il primo pianto di nostro figlio è stata un emozione che non si può descrivere a parole. Le sue primissime parole quando lo ha guardato per la prima volta? Siccome Gianluca era ancora attaccato al cordone, ha chiesto ai medici il perché non respirasse. Poi ha detto che era la cosa più bella che avesse mai visto. Sarò di parte, ma per me sia come portiere che come marito è il numero uno. È un papà stepitoso, si occupa di nostro figlio in ogni momento libero, fin da subito mi ha aiutato nel difficile compito di crescere e accudire un bimbo".

"Sinceramente l'idea che un giorno possa diventare un calciatore non mi entusiasma. Non vorrei che andasse via di casa molto giovane e fare parte di questo mondo, molto particolare, però alla fine sarà lui a decidere".

"Di Bari ci mancano il mare e il buon pesce, oltre ovviamente alla famiglia e agli amici. Auguro a mio marito che continui tutto l'affetto che ogni giorno gli dimostrano le persone, segno che i suoi sacrifici vengono ricompensati, non solo come calciatore ma soprattutto come uomo. A nostro figlio invece auguro di diventare un grande uomo come suo padre".