La Uefa: se i club non pagano gli stipendi (o non trovano accordi) rischiano l'esclusione dalle coppe

La minaccia della UEFA è arrivata chiara a tutti quei club che puntano a qualificarsi per le coppe europee: se non si troverà un accordo con i calciatori sugli stipendi e si aprirà un contenzioso tra società e calciatori stessi, si rischia l'esclusione dalle competizioni internazionali. A riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica, che sottolinea come si tratterebbe di violazione del Financial Fair Play.
Lo prevedono le norme Uefa. Quindi i club che ambiscono a giocare Champions ed Europa League dovranno pagare anche le quote di marzo e aprile, oppure cercare una mediazione. In caso di contenziosi aperti, niente coppe".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com