La Stampa: "Torino, Lukic per ristabilire l'ordine: Juric ritrova il suo mediano"

Il Torino contro il Venezia ha dovuto rinunciare a qualche calciatore e ha perso qualcosa soprattutto nel reparto di centrocampo, dove si creano i presupposti per far volare gli attaccanti, ma si costruiscono anche gli argini per irrobustire la difesa. Fortunatamente per Ivan Juric contro la Juventus tornerà Sasa Lukic a ristabilire l'ordine, l'assenza meno rumorosa per i granata, ma anche la più vistosa. Si tratta di una vera e propria rivincita per il mediano serbo rimasto nel limbo fino allo scorso campionato. A riportarlo è La Stampa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com