La Stampa: “Solo due punti in sei gare il Toro non sa più rialzarsi”

Un piccolo passo per un piccolo Toro. Uscire indenni dallo scontro salvezza con il Genoa era il primo obiettivo dei granata, reduci da sette sconfitte in nove partite, ma farlo con questo 0-0 povero di idee e ricco di errori tecnici non può che aumentare i dubbi su una squadra in profonda crisi.
La squadra di Vanoli rischia poco e colpisce il palo con Vojvoda, ma il gioco continua a latitare. 5 I punti conquistati dal Toro nelle ultime 10 partite: la vittoria manca dal 25 ottobre. 2 Le reti segnate dai granata nelle ultime 7 partite, autori Njie e Masina. E il quotidiano La Stampa in prima pagina titola: “Solo due punti in sei gare il Toro non sa più rialzarsi”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com