La Stampa: "L'idolo Marcelo e il tutor Raul. Obrador, una freccia per il Toro"
C'è un angolo di campo che più degli altri negli anni non ha mai trovato pace nella rosa del Toro. La fascia sinistra è da tempo immemore un problema e i tanti innesti, alcuni decisamente folcroristici, non hanno mai risolto. Adesso è arrivato il momento di Rafa Obrador, 21enne spagnolo scuola Real Madrid che almeno fino a giugno vestirà la maglia granata ed è atteso in città domani, 17 gennaio come svela La Stampa. Le merengues credono ancora in lui, che è cresciuto con il mito di Marcelo, svezzato da una leggenda come Raul e gioca da titolare nell'Under 21 iberica.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com