La Stampa - Cairo sceglie Pederzoli come tutor di Novellino

Pederzoli, ieri presente alla conferenza stampa di Novellino, è stato scelto da Cairo come colui che curerà i rapporti nello spogliatoio. Questo significa che al momento non arriverà nessun altro in società. Anche se circola voce che Cairo stia per impacchettare una sorpresa natalizia. Si parla di Claudio Sala e Roberto Muzzi. Più il primo del secondo come new entry dirigenziale.
Ma il presidente insiste: «Non serve nessuno in questo momento». Servono invece i punti. Novellino dice che «basta qualche risultato buono per ritrovare la fiducia». E siccome «non si butta via nulla», anche uno 0-0 può andar bene come debutto, soprattutto in casa di una diretta rivale per la salvezza.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com