La Stampa a muso duro, Juric se è disperato si dimetta

La Stampa odierna sottolinea ancora una volta le parole di Ivan Juric. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina ha rincarato la dose e adesso si parla di disperazione da parte del tecnico croato. Qualcuno pensa che queste dichiarazioni pesanti siano state fatte a proposito per farsi esonerare, ma con un triennale a due milioni all'anno fanno presagire che Urbano Cairo difficilmente lo farà, almeno non così presto.
Quindi per La Stampa, che non crede nemmeno che si faranno sfracelli sul mercato, oltre alla disperazione, per Juric c'è un'altra soluzione, le dimissioni. E già ieri girava voce che, in caso di sconfitta con la Fiorentina, il mister serbo poteva pensarci.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com