La Russia tornerà a partecipare competizioni calcistiche? Infantino: "Esclusione va rivista. Ha creato solo odio"
Arriva una possibile svolta relativa alla partecipazione della Russia nelle competizioni calcistiche. Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha infatti riconosciuto che la decisione di escludere la Russia dalle partite di calcio internazionali "deve essere assolutamente rivista", parlando a Sky News. Il numero uno del calcio mondiale ha ammesso che il divieto ai club calcistici russi e alle Nazionali di scendere in campo nelle competizioni, imposto dal febbraio del 2022 dalla FIFA e dalla UEFA, "non ha ottenuto nulla", anzi, "ha solo creato più frustrazione e odio”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com