La Repubblica: "Toro, la rabbia dei tifosi"

"Toro, la rabbia dei tifosi" titola La Repubblica. L'edizione locale del quotidiano nazionale prova il termometro tra la piazza granata, furibonda per l'ennesima umiliazione e per una stagione nella quale bisognerà ancora soffrire per raggiungere la salvezza: "Vergogna e umiliazione: le parole che ricorrono di frequente al bar e per strada. E l’ira dei supporter oltre che Nicola e la squadra colpisce anche Cairo" spiega il giornale in edicola.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com